
Como calcio / Como città
Domenica 05 Ottobre 2025
Perrone onesto: «Sì, era un cross»
Interviste Carlos: «È un pareggio molto importante, arrivato fuori casa contro una squadra che gioca la Champions e sta sempre là davanti»
Como
Diego Carlos è stato nominato miglior giocatore della partita, Mvp. «Sono molto contento - ha detto il brasiliano - , sono venuto qua con molta voglia di giocare. Ho trovato un grande club, professionale e con un progetto incredibile. Sono qui per fare il meglio e aiutare al massimo i compagni. È un pareggio molto importante, arrivato fuori casa contro una squadra che gioca la Champions e sta sempre là davanti. Siamo venuti qui con personalità, entrambe abbiamo avuto opportunità. Continuando così andremo lontani».
Maximo
Al suo fianco Maximo Perrone, autore del gol del pareggio: «Il mio era un cross, ma un gol è un gol, non importa come arriva. Sono stato fortunato, ma con il gol ho aiutato la squadra e questo è importante. In alcuni momenti, quando abbiamo giocato girando il pallone, siamo stati meglio noi. In altri, nei momenti con più fisicità, sono stati meglio loro. Se vogliamo arrivare al loro livello dobbiamo venire qua e giocare in questo modo. Importate anche il salvataggio sulla linea, sono felice di aver aiutato la squadra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA