Primavera, incantano i calci di punizione di Razi

Personaggio Durante la partita con la Cremonese (uno in gol, l’altro sulla traversa) stanno facendo il giro dei telefonini

Passate (volutamente) un po’ sotto silenzio, ci sono due operazioni fatte nello scorso mercato di gennaio che vanno monitorate. Riguardano due talenti che hanno avuto gli occhi di numerose big addosso, e che il Como è riuscito a portare qui. Si tratta del brasiliano Fellipe Jack e dell’irlandese di origini algerine Naj Razi. Giocano tutti e due nella Primavera di Buzzegoli. Sul primo si era creato un caso durante il mercato perché a società aveva spento sul nascere ogni indiscrezione circa il suo arrivo, smentendo la qualunque, come se si trattasse di Messi. In realtà l’operazione per portarlo qui e sottrarlo a club di prima fascia è stata molto laboriosa e aveva bisogno di riservatezza. Di lui, soprannominato il nuovo Cafu, adesso si racconta della sua grinta in allenamento molto accentuata tanto che ha dovuto essere calmato.

Ma gli ultimi highlights riguardano Naj Razi: il video dei suoi calci di punizione durante la partita con la Cremonese (uno in gol, l’altro sulla traversa) stanno facendo il giro dei telefonini dei tifosi, annoiati per la sosta del campionato e a caccia di emozioni. Nazi, con il mumero 7 sulla schiena , ha messo il pallone nel “sette” la prima volta in un angolo dove il portiere non avrebbe mai potuto arrivare. E la seconda volta ha spiazzato l’estremo difensore avversario. Prima che il Como lo prendesse, aveva offerte da Chelsea, Real Madrid, Arsenal e altri club importanti. Il Como crede davvero di aver messo le mani su due talenti incredibili. Ma come tutti sanno, sarà poi lo sbarco tra i grandi a decretare il livello reale dei due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA