Quinta puntata de “La Media Inglese”, verso le sfide da brivido. Guardala qui

Chiacchiere sul Como La partita vinta in casa contro il Brescia lancia una serie di gare che saranno decisive, a partire dalla trasferta a Palermo

21:12

Quinta puntata con “Media Inglese”, la trasmissione dedicata al Calcio Como pubblicata ogni martedì sul nostro sito (laprovinciadicomo.it). La puntata è disponibile da oggi in versione video e da domani in versione podcast (su Spotify e sulle principali piattaforme). Il responsabile delle pagine sportive de La provincia Edoardo Ceriani e il giornalista/tifoso Michele Sada si sono confrontati sull’ultima partita vinta dal Como in casa contro il Brescia, tornando a elogiare la straordinaria prestazione del fantasista Strefezza.

Non mancano le rubriche, le curiosità, gli aneddoti divertenti e ovviamente i premi: il Bullo (alla persona o al fatto positivo di giornata) e il meno ambito Ciuccariello-Essien (a qualcosa o qualcuno che merita la bocciatura). Spazio infine al quiz: l’esordio ha già visto due vincitori, che sono stati invitati a partecipare alla prossima trasmissione... e Nicola Nenci ha lanciato un nuovo quiz per la settimana prossima: potere rispondere direttamente sul nostro sito utilizzando lo spazio dedicato ai commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA