Roberts: «La serie A è ancora possibile»

Il mister del Como dopo la sconfitta a Cremona.«Mi è piaciuta la prestazione e il modo con cui hanno mostrato spirito di sacrificio e unione»

«Possiamo ancora lottare per la serie A». Con questa frase mister Osian Roberts chiude la conferenza stampa post-gara allo “Zini”, nello sfortunato match contro la Cremonese. Il tecnico dei lariani ci tiene a non disperdere l’entusiasmo, vista ancora la tanta strada da fare fino al termine della stagione: «Siamo in una buona posizione e ci sono ancora tanti punti a disposizione; inoltre, già contro la Cremonese in un ambiente difficile e contro una squadra ostica abbiamo dimostrato di potercela fare».

Ecco che poi è tornato proprio sulla prestazione contro i grigiorossi, lodando il carattere della squadra: «Mi è piaciuta la prestazione dei ragazzi e il modo con cui hanno mostrato spirito di sacrificio e unione. Mi sento orgoglioso dei miei giocatori perché hanno lasciato tutto sul campo. Si è quasi riusciti a tirar fuori qualcosa da una gara che si era complicata molto; quindi, se si continua a lavorare in questo modo e con questa volontà, il Como può diventare ancora più forte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA