Sergi Roberto: «Il nostro obiettivo è l’Europa»

Non si nasconde l’esperto centrocampista spagnolo del Como

Una vita intera nel Barcellona, dai quattordici fino ai trentadue anni, quando ha scelto di venire a Como. Sergi Roberto vive con grande emozione l’attesa della sfida di domani sera.

«Non avrei mai pensato di giocare questa partita, contro la squadra della mia vita... C’è grande entusiasmo. L’obiettivo del Como è arrivare in Europa, sarebbe un sogno trovarci con il Barcellona il prossimo anno o nei prossimi anni».

Sergi ha parlato anche di Morata, «abbiamo giocato insieme a lungo nelle nazionali spagnole, è stato uno dei miei primi compagni nelle Under, sono contentissimo che venga a Como. Sono sicuro che con noi starà molto bene, siamo una buona squadra e una vera famiglia. È un calciatore spettacolare, ci aiuterà tanto».

Una parola anche su Inaki Pena, portiere blaugrana che potrebbe arrivare al Como: «È un gran bel portiere, di primo livello, lo ha dimostrato anche l’anno scorso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA