Solini in uscita. Cerri ancora in stand by

Mercato Novità sul fronte degli arrivi. Il Venezia è entrato in forte concorrenza per avere Luka Romero, il talentuoso fantasista del Milan

Nulla di nuovo ieri sul fronte del mercato del Como. Le uniche due mosse riguardano Solini e Arrigoni che paiono più vicini rispettivamente a Vicenza e Sudtirol. Ma le formalizzazioni delle cessioni dovrebbero essere rimandate alla prossima settimana. Su Cerri nulla è cambiato. Al di là del fatto che il Genoa di ha provato, ma l’Empoli pare in vantaggio per avere l’attaccante azzurro. Novità sul fronte degli arrivi. Il Venezia è entrato in forte concorrenza per avere Luka Romero, il talentuoso fantasista del Milan, argentino, sul quale sta lavorando il Como. La notizia è doppia, perché si parla non di una squadra qualunque ma di una diretta concorrente per la corsa alla serie A e dunque sarà una battaglia di prospettiva.

Il Milan è d’accordo sulla cessione in prestito, ma c’è da convincere il giocatore. Una curiosità su Gunter: la trattativa si è molto raffreddata e non è escluso che una voce in capitolo possa averla avuta anche la moglie che in passato ha indirizzato le scelte del compagno. Capitolo allenatore: Roberts ha passato gli ultimi due giorni in Inghilterra a cercare la via di uscita per poter avere il permesso di soggiorno lavorativo, per poter lavorare in Italia. Corsa contro il tempo, oggi si saprà probabilmente se si potrà avere quel documento o meno. Nel frattempo la conferenza stampa dell’allenatore è stata fatta slittare a domani proprio per questo motivo, con la speranza che la situazione possa risolversi. Ma obiettivamente pare difficile. In panchina dunque dovrebbe andarci Cassetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA