(Foto di Cusa)
Il programma di allenamenti in vista della trasferta di Lecce
Natale al lavoro per il Como, che non fermerà gli allenamenti nemmeno nel giorno di Natale vista l'imminenza della partita con il Lecce.
Due giorni dopo infatti, sabato 27 alle 15, è in programma la gara in casa dei giallorossi, terza trasferta consecutiva in un mese di dicembre in cui la squadra di Fabregas non ha mai potuto giocare in casa. In casa si tornerà il 3 gennaio alle 12.30 contro l'Udinese, per dare il via a un mese di gennaio particolarmente impegnativo.
Intanto per la gara in Salento Fabregas recupererà a centrocampo un giocatore importante come Perrone, assente a Roma per squalifica, ma dovrà sicuramente fare a meno in attacco oltre che di Morata anche di Diao, che mancheranno entrambi per diverse settimane.
Rispetto alla partita dell'Olimpico ci saranno quindi almeno un paio di cambiamenti nella formazione iniziale, in attacco e a centrocampo. E a Lecce mancherà anche lo stesso Fabregas in panchina, squalificato insieme ai suoi due vice Guindos e Perez. A guidare la squadra sul campo sarà dunque Marco Cassetti.
Tra la partita di Lecce e quella in casa con l'Udinese si aprirà anche il mercato di gennaio, il cui via ufficiale è fissato per venerdì 2. A questo punto è possibile aspettarsi anche qualche novità in arrivo, e ci sarà anche qualche uscita, sicuramente per i giocatori messi fuori rosa, a cominciare da Marco Sala che si è già accordato con l'Avellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA