Tifosi azzurri, esodo verso Cremona

Notiziario A Cremona la curva è decisamente più capiente, e dunque il numero di spettatori ospiti potrebbe anche superare quello di Lecco

È in arrivo un altro esodo per i tifosi del Como, pochi giorni dopo quello di Lecco. A Cremona la curva è decisamente più capiente, e dunque il numero di spettatori ospiti potrebbe anche superare quello dei comaschi presenti al Rigamonti Ceppi.

C’è la restrizione della Tessera del tifoso, ma è una misura a cui i tifosi comaschi si stanno progressivamente abituando, come era peraltro accaduto anche per il derby. I residenti in provincia di Como, dunque, potranno acquistare biglietti solo nel settore ospiti e solo se in possesso della Blu nel cuore card. Qualche centinaio di biglietti ieri era già stato venduto, ma il numero salirà certamente di molto.

Tra l’altro, si tratta di uno degli stadi meno cari: il biglietto a prezzo intero, acquistabile su Ticketone, costa 15 euro comprensivo dei diritti di prevendita. Ci sono poi due tipi di riduzioni: il ridotto giovane per i ragazzi dai 14 ai 18 anni non compiuti che costa 10 euro, e il ridotto junior per chi ha tra i 4 e i 14 anni, che costa 5 euro.

La partita si giocherà sabato alle 16.15. Chi ancora non fosse in possesso della Blu nel cuore card può facilmente ottenerla on line accedendo dal sito del Como o direttamente sul sito Vivaticket, è un documento gratuito che vale poi per tre anni e che a questo punto a chi segue il Como con regolarità conviene fare, visto che sempre più spesso viene richiesta. Intanto la squadra si sta preparando al difficile impegno di sabato, un’altra gara fondamentale nella corsa alla promozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA