Tifosi del Como, a rischio tre trasferte

Decisioni Si attendono i provvedimenti restrittivi dopo gli incidenti in autogrill, potrebbero saltare Firenze, Bergamo e Parma

Como

I tifosi del Como attendono con trepidazione di sapere se ci saranno provvedimenti restrittivi dopo gli scontri all’autogrill Somaglia di alcuni supporters azzurri con gruppi di ultrà dell’Atalanta. I provvedimenti sono attesi prima della partita con il Genoa. Secondo indiscrezioni definite molto attendibili, si potrebbe arrivare a un divieto delle prossime tre trasferte, dove perciò rimarrebbe chiuso il settore ospiti, senza possibilità per nessuno di seguire la squadra fuori casa. Sarebbero Fiorentina-Como, Atalanta-Como e Parma-Como. Mentre si tornerebbe al via libera in occasione di Napoli-Como (lo scorso anno teatro di polemiche per la questione delle birre regalate dalla società).

Fiorentina-Como, per via del settore ospiti ristretto causa lavori al Franchi, con ogni probabilità sarebbe stata saltata dalla tifoseria più calda, Atalanta-Como, dopo i fatti dell’autogrill,sa rebbe stata vietata in ogni caso, quella col Parma invece era una bella occasione di vedere un esodo massiccio. Vedremo se sarà confermato il provvedimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA