
(Foto di Cusa)
Appuntamento al Sinigaglia alle 21, Fabregas pensa a un massiccio turnover
Torna la Coppa Italia, tornano ad accendersi le luci al Sinigaglia, con il Como che ospiterà il Sassuolo, per una delle sfide tra squadre di serie A del secondo turno. Biancoblù in casa in virtù del piazzamento nella passata stagione in A, con gli emiliani che arrivano alla competizione da neopromossi.
Il tecnico Cesc Fabregas ha preannunciato un ampio turnover, quasi di tutti gli undici giocatori rispetto a quelli che sono scesi in campo domenica nella vittoriosa trasferta contro la Fiorentina. Ci sarà dunque la possibilità di mettersi in mostra per chi ha avuto meno spazio finora (tipo Baturina, chiuso a centrocampo da Perrone, Da Cunha, Caqueret e Sergi Roberto e nella posizione più avanzata da Paz e dai tanti esterni offensivi).
Diretta tivù su Italia 1 a partire dalla 21, orario di inizio del match casalingo. in caso di parità dopo i novanta minuti il regolamento prevede che si passi direttamente ai calci di rigore. Chi vincerà troverà poi la Fiorentina ad attenderlo agli ottavi, quando entreranno in gioco anche le prime otto classificate della serie A dell'anno scorso e la Coppa Italia sarà ancora più nel vivo. Il prossimo appuntamento con la Coppa è poi programmato per la prima settimana di dicembre.
Si tratta del primo di due match consecutivi al Sinigaglia, visto che sabato sarà di nuovo serie A con l’attesissima sfida contro la Cremonese. Per la squadra di Fabregas si tratterà della terza sfida in soli sette giorni con un insolito dispendio di energie fisiche e psicologiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA