Como, nuovi miniabbonamenti
Valgono per le ultime 5 in casa

In vendita i pacchetti per le partite contro Ternana, Monza, Cittadella, Vicenza e Cremonese

Cinque partite da giocare ancora in casa, e il Como propone ai tifosi un abbonamento che comprende tutte e cinque queste gare. Dopo i miniabbonamenti che la società ha messo in vendita durante l’inverno per gruppi di tre partite, vista la difficoltà di fare previsioni a lungo termine sulla capienza, ora la proposta si estende fino a fine stagione.

Da ieri dunque sono stati messi in vendita i pacchetti per le partite contro Ternana, Monza, Cittadella, Vicenza e Cremonese. Sono questi i cinque avversari che arriveranno al Sinigaglia da qui alla fine, per ora solo una data è stata fissata con certezza, cioè quella di martedì prossimo, 15 marzo, alle 18.30 con la Ternana.

La vendita dei miniabbonamenti terminerà lunedì prossimo, 14 marzo, alle 18. I pacchetti sono personali, quindi non sarà possibile il cambio nominativo per una singola partita. La vendita è tramite il canale Vivaticket, on line e nei punti vendita diretti.

Questi i prezzi: tribuna d’onore 275 euro, tribuna centrale 150 (rid. 135), tribuna laterale 100 (rid. 95), distinti 90 (rid. 85), curva 55 (rid. 45). Le riduzioni riguardano i ragazzi sino ai 14 anni. Ai prezzi vanno aggiunti commissioni e diritti di prevendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA