La Como Nuoto vuole ripartire contro Carrara

La partita Oggi, prima giornata del girone di ritorno, la Como Nuoto Recoaro affronta la partita a La Spezia.

Ancora inebriati dalle imprese del Settebello azzurro ai mondiali di Doha, atterriamo sul campionato di serie A2 maschile che riprende dopo una settimana di pausa. Lo stop è divenuto ormai una prassi, alla fine del girone d’andata le squadre rinserrano le fila e per quindici giorni cercano di trovare o ritrovare la miglior forma perché le undici partite che le aspettano sono se possibile ancor più importanti di quelle già giocate.

Oggi, prima giornata del girone di ritorno, la Como Nuoto Recoaro affronta il passo della Cisa per recarsi a La Spezia. Alle ore 18.15, infatti, il Circolo Nautico Marina di Carrara, neopromosso in serie A2, la aspetta per tentare di guadagnare tre punti assai pesanti in ottica salvezza. I toscani sono attualmente terzultimi con cinque punti e sono staccati di tre lunghezze dal Sori, prima formazione fuori dai playout ma che non naviga ancora in acque tranquille.

La Como Nuoto Recoaro con i suoi dodici punti frutto di quattro vittorie ottenute proprio con Carrara e poi Bologna, Padova e Sori, si trova in una situazione intermedia, ha un buon margine di sicurezza sulle inseguitrici ,ma non può dirsi del tutto tranquilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA