Un mini tour della verità. Rane Rosa, serve l’acuto

Pallanuoto A1 Due turni al termine dell’andata e prima della lunga pausa Alla Sciorba di Genova stasera una sfida quasi decisiva contro la Locatelli

A due turni dal termine del girone di andata che coinciderà con l’inizio di un lunghissimo periodo di pausa, le Rane Rosa iniziano il mini “tour della verità”.

Stasera alle ore 20 la piscina Sciorba di Genova sarà teatro di uno dei match di vitale importanza per la Como Nuoto Recoaro, che sfiderà in acque avverse la neopromossa Locatelli di Genova.

L’incontro riveste grande interesse perché è in pratica il primo in cui le ragazze di coach Pisano potrebbero tentare il colpo basso a spese della formazione che con loro occupa l’ultima posizione a quota zero punti dopo sette partite.

I segnali di una progressione tecnica e fisica ci sono stati, soprattutto nella partita disputata sette giorni fa e persa con molto onore a Rapallo.

Si tratta di dare continuità e sviluppo a quanto di buono si è osservato, mettendo a frutto il lavoro specifico della settimana appena trascorsa, che dovrebbe instillare nuove certezze nelle Rane Rosa.

Non si tratta di penultima o ultima spiaggia, settimana prossima contro la Brizz Nuoto a Monza la Como Nuoto Recoaro potrebbe dare l’assalto alla formazione siciliana e smuovere finalmente la classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA