Como, stasera c’è il Valpellice. Attesa per gli avversari playoff

Due partite per conoscere chi incontrerà nei quarti. Tre possibilità sul tavolo: Pergine, Varese e Caldaro

Due partite per conoscere l’avversaria nei quarti dei playoff dell’Italian hockey league. L’Hockey Como conclude il Qualification round con il match di questa sera a Casate (primo ingaggio alle ore 20.30) contro il Valpellice e sabato con la trasferta con il Valdifiemme.

I biancoblù dopo aver conquistato con l’ufficialità dell’aritmetica il biglietto per i playoff adesso posso scegliere l’avversaria che troveranno di fronte tra Pergine, Varese e Caldaro, in rigoroso ordine di classifica del Master round. Ed anche chiudere al primo posto, il che non guasta mai.

Intanto però i comaschi devono iniziare a mettere a referto i tre punti nell’impegno odierno. Gli avversari sono la quarta forza del girone ma non hanno nulla da chiedere visto che ormai sono tagliati fuori dalla lotta per i playoff.

Ma questo non impedirà loro di provare ad espugnare Casate. Il bilancio di questa stagione è a favore dei piemontesi che hanno vinto le due sfide giocate a Torre Pellice (4-1 nella regular season e 7-6 nell’andata del Qualification round, all’over time dopo un’incredibile rimonta dei biancoblù da 3-6 al 6 pari) e con il successo degli uomini di coach Massimo Da Rin il 29 novembre in casa per 3-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA