
Hockey / Como città
Lunedì 25 Agosto 2025
Hockey Como, conto alla rovescia: si parte giovedì
Per la nuova stagione,al fianco di Beuro,anche il brand Chiarella sulle maglie biancoblù
HOCKEY
Hockey Como e Chiarella, storica azienda comasca specializzata nella produzione di acque minerali, assieme per le prossime tre stagioni sportive. La società che produce l’acqua minerale proveniente da una sorgente naturale nel cuore del monte Grona che si affaccia direttamente sul centro del lago di Como, non sarà solo, come negli anni precedenti, fornitore ufficiale dei biancoblù, ma comparirà anche sulle maglie.
L’Hockey Como, che disputerà il campionato di Italian hockey league, Division 1, ha confermato come sponsor principale Beuro, azienda leader nel settore chimico industriale. Il rapporto è in essere da due stagioni e proseguirà per altre due. Il presidente Massimo Paramidani è soddisfatto per aver mantenuto le sponsorizzazioni con Meccanica Muttoni, sponsor di lunga data e con il Gruppo Acinque, multiutility lombarda che affonda le proprie radici nel territorio comasco.
Anche Guffanti A. S.p.A., azienda leader nel settore dell’edilizia residenziale e industriale, continuerà a sostenere la squadra per la stagione sportiva 2025/2026, con un impegno particolare per la Scuola hockey ed il settore giovanile.
La prossima settimana, giovedì, è il momento dell’inizio della preparazione. Per i primi giorni coach Nando Ilic dovrà accontentarsi di lavorare a secco. Poi prima del 10 settembre anche il palazzetto di Casate, si aprirà. I biancoblù hanno fissato anche due amichevoli: il 13 settembre con il Valpellice e il giorno dopo con il Varese killer beese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA