Primo nuovo volto all’Hockey Como. Il difensore Fanelli

Aostano, classe 2004, ultime tre stagioni al Varese

HOCKEY

Dopo le riconferme ecco il primo arrivo per l’Hockey Como. Si tratta del difensore classe 2004 Nicolò Fanelli. Nato ad Aosta ha percorso con la società della sua città tutto il percorso delle giovanili arrivando fino all’Under 19. Nelle ultime tre stagioni ha rappresentato la linea verde del Varese, scendendo sul ghiaccio 61 volte in Italian hockey league.

Solidità, intensità e spirito competitivo le qualità che ha messo in luce, il nuovo giocatore biancoblù. Studente universitario a Milano, ha scelto di trasferirsi a Como dove ritrova volti familiari, amici e compagni con cui ha condiviso esperienze nei campionati giovanili e negli stage estivi, creando le condizioni ideali per esprimere al meglio il suo potenziale.

«Nicolò ha deciso di unirsi a noi per affrontare il campionato Ihl1, attratto da un ambiente che conosce e che sente più vicino - il commento del presidente Massimo Paramidani -. Difensore forte e arcigno, è pronto a dare il massimo per conquistare il ghiaccio e riscattarsi. Con noi troverà uno spogliatoio unito e un contesto pronto a sostenerlo e valorizzarlo nella nuova sfida».

© RIPRODUZIONE RISERVATA