Sport / Como città
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Suwarso a cena con Infantino. C’erano anche Marotta e Thohir
Alla cerimonia delle Olimpiadi Un incontro amichevole ma anche dal valore istituzionale, in cui si è certamente parlato di future strategie e progetti a livello calcistico nazionale e internazionale
Mirwan Suwarso a cena con il numero uno del calcio mondiale, il presidente della Fifa Gianni Infantino.
E’ successo l’altra sera a Milano, dove Infantino si trova per presenziare alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi. A tavola con loro anche il presidente dell’Inter Beppe Marotta, Adriano Galliani e l’ex numero uno nerazzurro Erich Thohir, indonesiano anche lui e oggi alla guida della Federazione calcistica del suo paese.
Un incontro amichevole ma anche dal valore istituzionale, in cui si è certamente parlato anche di future strategie e progetti a livello calcistico nazionale e internazionale. Per Suwarso e Marotta un’occasione per incontrarsi dopo le incomprensioni della scorsa estate nella vicenda Fabregas.
Intanto il Como, che resterà fermo questo weekend per il rinvio al 18 gennaio della partita con il Milan, si prepara alla trasferta per i quarti di finale di Coppa Italia in programma martedì 10 alle 21 a Napoli.
Un momento cruciale della stagione prima di riprendere il campionato con Como-Fiorentina di sabato 14 al Sinigaglia. Ieri dal giudice sportivo la notizia delle diffide per Da Cunha e Addai, che vanno ad aggiungersi a Paz: per loro tre il prossimo cartellino giallo comporterà un turno di squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA