A fuoco la canna fumaria di una pizzeria kebab a Cantù: nessuno è rimasto ferito

Via Roma L’incidente nel pomeriggio di oggi: sul posto sono accorse tre squadre dei vigili del fuoco. Danni al condotto di aspirazione del forno

Fondamentale per evitare che le fiamme potessero esterdersi, divampare e coinvolgere il resto del palazzo, è stata l’immediata segnalazione e l’altrettanto veloce intervento dei vigili del fuoco che sul posto hanno inviato molti uomini e mezzi. Alla fine, dunque, l’incendio che si è sviluppato nel pomeriggio di oggi, martedì 2 aprile, in una canna fumaria di una pizzeria kebab in via Roma a Cantù, ha creato danni ma non quanti avrebbe potuto, per di più limitati appunto al condotto di aspirazione del forno della pizzeria e non al resto del palazzo.

L’intervento di soccorso è avvenuto in via Roma alle 17.15. Coinvolta dalle fiamme la canna fumaria di una attività commerciale pizzeria-kebab che stava procedendo a cuocere i prodotti per la sera. Il pronto intervento delle squadre dei vigili del fuoco (tre quelle impegnate, partite dalla sede di Cantù con l’aiuto dell’autoscala dalla sede centrale di Como) ha consentito di limitare i danni al solo condotto di aspirazione. Non si segnalano né feriti né danni ad altre proprietà. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA