Inverigo, scontro tra auto e moto: gravi due giovani

Incidente L’impatto in zona Valsorda, nell’area industriale. L’intervento dell’elisoccorso

Lettura meno di un minuto.

Inverigo

Grave incidente stradale poco prima delle 20 di mercoledì 21 febbraio. Due ventenni sarebbero in condizioni critiche a seguito dell’impatto tra una moto e un’auto. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra la via Valsorda e la provinciale 40. Si tratta della zona industriale. Sul posto ambulanze ed elisoccorso. Uno dei feriti è stato portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Coinvolta anche una terza persona di 26 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA