Mariano, incidente in retromarcia. Un pedone di 78 anni finisce in ospedale

Allarme ieri mattina alle 10 in via Cappelletti, la bretella di via Kennedy. Arriva anche l’elisoccorso: al San Gerardo in “giallo

Mariano

L’allarme è scattato poco minuti dopo le 10 di ieri quando le centralina dei soccorsi ha ricevuto una richiesta d’intervento per un uomo investito da una macchina in via Cappelletti a Mariano. Proprio lungo la bretella che collega via Kennedy a via IV Novembre, secondo le prime ricostruzioni, un’automobilista ha urtato un anziano di 78 anni mentre faceva retromarcia. All’inizio si è temuto il peggio, tanto che sul posto è arrivato anche l’elicottero del 118, fortunatamente, però, le condizioni del pensionato sono state valutate in un codice giallo, critico ma non in pericolo di vita, e così è stato trasportato per accertamenti all’ospedale San Gerardo di Monza con l’ambulanza arrivata da Seregno.
A rilevare l’incidente, la polizia locale che al momento indagano non solo per ricostruire la dinamica dell’impatto ma anche per attribuire le responsabilità di quanto successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA