Scontro al rondò a Grandate: due feriti. Traffico nel caos in tutta la città e nei paesi di cintura

Incidente Frontale tra due auto alla rotonda tra la statale dei Giovi e via Catelli - E la pioggia sta causando disagi su tutte le strade

Due persone sono rimaste ferite, fortunatamente non in modo grave, in un incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 8 sulla statale dei Giovi a Grandate, alla rotonda all’altezza dell’incrocio con via Catelli. In ospedale sono stati portati un uomo di 36 anni e una donna di 50 per accertamenti. Sul posto, oltre alle ambulanze e all’automedica, anche i vigili del fuoco.

Ovviamente l’incidente ha creato notevoli ripercussioni sul traffico. Ma code sono segnalate un po’ in tutta la città e nei paesi della cintura urbana. Le zone più trafficate sono Lazzago e la zona tra Grandate e Montano Lucino a causa dei lavori dell’A9, che provocano i soliti incolonnamenti in direzione Svizzera; rallentamenti pesanti sulla Napoleona già a partire da prima del curvone, in direzione città; situazione difficile anche in via Oltrecolle e in generale per tutto il traffico che da Erba e da Bergamo è diretto verso Como; code pure su via per Torno, sempre in direzione centro città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA