Villa d’Este blindata per Lautaro Martinez. Festa di nozze con Leo Messi e signora

Matrimonio vip Il ritrovo con 120 amici nella Sala Regina

La moglie di Leo Messi - all’anagrafe Antonela Roccuzzo - questa sera sarà raggiunta sul lago di Como dal marito neo campione di Francia con il Psg e dagli altri 120 invitati alla festa di nozze di Lautaro Martinez con la sua Agustina Gandolfo.

L’anticipazione de “La Provincia” sull’edizione di ieri, domenica, ha trovato conferme nell’entourage dell’Inter, la formazione in cui milita il campione argentino. A Villa d’Este, il cinque stelle scelto per la festa, vige invece il massimo riserbo sull’appuntamento mondano, anche per evitare il possibile assalto ai cancelli da parte dei tifosi neroazzurri. Si apprende, tra una mezza voce e l’altra, che la coppia festeggerà con gli amici nella Sala Regina e che Agustina - imprenditrice e influencer molto nota anche in Argentina - indosserà gioielli Damiani. Nessuna indiscrezione, per gli amanti di questo tipo di informazioni, per quanto riguarda la maison che vestirà gli sposi.Il matrimonio civile è stato officiato a Milano lo scorso 12 maggio in gran segreto e pare che oggi si terrà sulle sponde del Lario un’ulteriore cerimonia simbolica, nel suggestivo parco di Villa D’Este.

Resta la questione degli ospiti. Chi parteciperà alla cerimonia? Detto di Leo Messi, il più celebre campione argentino che ha guidato la sua nazione al titolo di campione del mondo, saranno presenti quasi certamente tutti i compagni di squadra dell’Inter, a cominciare dal compagno di reparto Romelo Lukaku con il quale ha un feeling speciale e non soltanto calcistico. Un modo per allentare la pressione in vista della finalissima di champions League in programma a Istanbul contro il Manchester City di Pep Guardiola.

Inutile aggiungere che Villa D’Este sarà blindata a prova di tifoso. L’arrivo degli sposi e degli ospiti avverrà “via terra”, attraverso una serie di van, ma saranno a disposizione degli ospiti - in caso di necessità - alcuni taxi boat.

I coniugi Lautaro hanno già una figlia, Nina, nata nel 2021, ed è arrivo un secondo figlio che si chiamerà Theo. Il tutto a suggello di una relazione cominciata nel 2018 e portata avanti senza troppe concessioni ai social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA