Accoltellato in strada, colpa di dissapori del passato. Non è grave

Zona via Fiume Ventiseienne portato in ospedale con una ferita al torace e al braccio. Si cercano due giovani

Accoltellato al torace e al braccio durante una lite con due giovani fuggiti, e che ora le forze di polizia stanno ricercando. Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’aggressione avvenuta nella tarda mattinata di oggi (martedì 23 gennaio) in via Porro, traversa di via Fiume, a Como. Un giovane di 26 anni di nazionalità tunisina, residente poco distante dal punto dell’aggressione, è stato ferito da due connazionali.

Sul posto sono arrivati i medici del 118 e anche i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Como che hanno cercato di ricostruire l’accaduto, ascoltando la vittima che nel frattempo era stato raggiunto ed aiutato da altre persone.

La vittima ha riferito di conoscere i due uomini che l’hanno avvicinato e colpito con un oggetto affilato, verosimilmente un coltello che tuttavia non è ancora stato trovato. Sempre il tunisino ha detto di conoscere gli aggressori fin dai tempi di quanto era ancora in Africa. Secondo la dinamica raccontata, infatti, il litigio tra la vittima e gli aggressori – nato per questioni di famiglia – era iniziato proprio quando tutti erano ancora in Tunisia, per questioni non meglio precisate.

Il giovane è stato portato in ospedale: non è in gravi condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA