Brutale violenza sessuale in centro: clochard aggredita e stuprata in una cabina del telefono

Piazza Vittoria Picchiata con cocci di bottiglia e abusata. Soccorsa nella notte ricoperta di sangue. L’aggressore arrestato in viale Varese

Brutale aggressione sessuale nella notte in pieno centro città, proprio accanto al palazzo di giustizia di Como. Una donna, una senzatetto, di 58 anni è stata violentata e picchiata da un uomo, fermato poco dopo in viale Varese dai carabinieri di Como.

L’allarme attorno all’una e mezza, quando alcuni passanti hanno trovato la donna a terra, sanguinante e dolorante, in stato di choc. Immediato l’intervento delle ambulanze del 118 e dei carabinieri del nucleo radiomobile. La vittima è stata stuprata, colpita ripetutamente con cocci di bottiglia, calci e pugni e stuprata all’interno delle cabine telefoniche accanto al palazzo di giustizia, all’inizio di via Auguadri.

I carabinieri hanno rintracciato il presunto aggressore in viale Varese: aveva i vestiti sporchi di sangue. Lui, senza documenti, verosimilmente è un uomo di origini pakistane. La donna ha nazionalità bulgara. Portata in pronto soccorso i medici hanno deciso di ricoverarla con una prognosi di almeno un mese, a causa delle botte riportate. L’uomo è invece finito al Bassone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA