in aggiornamento

Como-Inter, entusiamo in centro città: cori fuori dallo stadio e polizia schierata

Partita Al Sinigaglia i tifosi comaschi sono arrivati già diverso tempo prima del fischio d’inizio. Partiti da poco anche i pullman dei 300 supporter ospiti

00:32

Como

Centinaia di tifosi fuori dallo stadio si sono mescolati ai tanti turisti e visitatori presenti in città sia per godersi la bella giornata che per approfittare dell’occasione per saggiare di persona l’atmosfera che si respira intorno al Sinigaglia in occasione dell’ultima partita di campionato che il Como 1907 giocherà alle 20.45 contro l’Inter.

Como-Inter, auto bloccate in coda in viale Rosselli. Video

Le forze dell’ordine si sono schierate già diverse ore prima del fischio d’inizio della partita nelle aree considerate più “a rischio” per quanto riguarda l’ordine pubblico. Poco prima delle 20 i pullman dei 300 tifosi ospiti sono partiti da Lazzago in direzione Sinigaglia, con conseguente blocco temporaneo del traffico nell’area. Ma già da tempo i tifosi azzurri avevano iniziato a muoversi verso lo stadio e avevano iniziato a farsi sentire fuori dal Sinigaglia con grida e cori. Per il momento non si sono registrati scontri tra gruppi di ultras e la situazione sembra essere sotto controllo.

Como-Inter, agenti di polizia schierati in strada fuori dal Sinigaglia. Video

Polizia stadio. Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA