Como: Guè Pequeno al Libe
fa ballare tutti. Foto e video con i fan

Il più famoso dei rapper ha riempito il locale Incontro con un prestigiatore di Lurate Caccivio

Guè Pequeno è il re dal rap e sabato notte ha riempito il Libe facendo ballare tutti i ragazzi.

Il suo arrivo a Como è sempre un avvenimento e quindi il locale era sold out già in partenza.

Tutto è filato alla perfezione e i giovani hanno cantato in coro alcuni dei suoi grandi successi.

Il rapper, che all’anagrafe si chiama Cosimo Fini e compirà 39 anni il 25 dicembre, è salito sul palco del Libe con un’ovazoione generale.

Ha cantato Oro, 2 per cento, Nulla Accade, Scooteroni e altri brani famosissimi che i fan conoscono a memoria. E ha stretto le mani ai ragazzi e alle ragazze delle prime file. Il suo dj set è stato un crescendo e lo spettacolo è stato un grande successo.

Guè non si è limitato a una comparsata e via. È stato gentilissimo con i fan che sono andati a salutarlo in camerino e si è prestato a foto e autografi.

In più si è fermato fino all’alba mostrando il locale e le cubiste, perchè lui è cosi.

Non sta su un piedistallo come un re, anche se potrebbe farlo visto che è uno dei fondatori del genere, lui ascolta le persone. E infatti ha dato visibilità a un giovanissimo mago, NT magix che lo aspettava per fargli un gioco di prestigio con le sue carte. Il ragazzo, che ha 18 anni, si chiama Nadir Mohamed Teggar e abita a Lurate Caccivio, non è nuovo a questo tipo di trucchi. Sceglie un artista, lo segue, tenta di stupirlo con le carte o con le monete e poi posta il video su you tube https://www.youtube.com/channel/UCPeUNKDkVVkF74WGaT_Swxwdove ha migliaia di views. Guè è uno dei pochi che gli fatto fare il trucco in diretta ,sulla vetrina del suo profilo instagram, che ha quasi due milioni di followers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA