Doppia aggressione in piazza San Rocco a Como

Polizia Una donna è stata strattonata e sbattuta contro il muro: si è ferita alla testa, ma non è grave. Un uomo è stato medicato a un occhio, ma non ha saputo dare informazioni sull’aggressore

Pomeriggio con più di un problema in piazza San Rocco. Le volanti della polizia sono intervenute in più occasioni, ed una donna è anche finita al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna (non in gravi condizioni) dopo essere stata aggredita di un uomo che è scappato ma che è stato preso ed identificato poco dopo. L’uomo è stato portato negli uffici della Questura a disposizione dell’autorità giudiziaria ma al momento ancora non si è a conoscenza di eventuali provvedimenti presi a suo carico.

Il primo episodio alle 16.30. Una donna di 46 anni sarebbe stata aggredita da un uomo straniero che si è poi dato alla fuga. Quest’ultimo l’avrebbe prima strattonata e poi sbattuta contro un muro provocandole una ferita al capo. Sul posto è arrivata una ambulanza della Croce Azzurra di Como che era stata allertata in codice giallo. La signora è stata trasportata in ospedale per le verifiche del caso ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

In piazza San Rocco sono arrivate anche le volanti che hanno avviato le indagini rintracciando poco dopo il sospettato che è stato fermato e portato in Questura. Alle 18.30 un secondo episodio sempre a San Rocco, oggi particolarmente “calda”: un uomo di 34 anni è stato medicato per una ferita ad un occhio ma non sarebbe stato in grado di fornire indicazioni sull’aggressore di questo secondo episodio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA