Dormivano in una tenda nei giardini pubblici: scoperti dalla polizia locale e allontanati

Como Cittadini indiani di quarant’anni, sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria in quanto irregolari sul territorio italiano e per aver violato il regolamento comunale di polizia urbana

La tenda montata all’interno dei giardini pubblici di viale Tokamachi, a Como, è stata notata da diversi cittadini che hanno provveduto a segnalarla alle forze dell’ordine. Ieri, venerdì 1 dicembre, una pattuglia della polizia locale è intervenuta per verificare la situazione e all’interno della tenda da campeggio, collocata sotto un albero, ha trovato due uomini privi di documenti di identificazione.

A seguito dei rilievi fotodattiloscopici realizzati in Questura, i due sono risultati essere cittadini indiani quarantenni, irregolari sul territorio dello Stato: saranno giudicati per aver violato le norme sull’immigrazione e il regolamento comunale di Polizia urbana. Inoltre, hanno ricevuto anche un ordine di allontanamento immediato dalla zona dove avevano costruito il rifugio di fortuna grazie alla tenda da campeggio.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA