In edicola c’è “Imprese”, la rivista dell’economia comasca

Il supplemento Insieme al quotidiano potete avere anche la rivista, al costo di 4,50 euro: 268 pagine con la classifica delle 500 aziende leader della provincia

Dal 6 dicembre in edicola insieme al quotidiano i lettori possono richiedere anche la rivista “Imprese Como”, 268 pagine con la classifica delle 500 aziende leader della provincia. Sono tre i focus contenuti all’interno della rivista: uno volto ad approfondire i mercati esteri, uno che invece punta la luce sulle storie d’impresa e infine uno sui protagonisti di questo ambito.

I mercati esteri vengono raccontati all’interno della rivista con attenzione alle strategie e alla cultura internazionale che contraddistinguono le imprese comasche, in un contesto globale sempre più segnato da instabilità e incertezza. Le storie di impresa invece mirano a raccontare la qualità del saper fare, che fa la differenza. Il successo delle aziende lariane si basa sulla capacità di coniugare qualità e propensione all’innovazione.

Infine la sezione dedicata ai protagonisti del settore si concentra sulle aziende che si misurano con le sfide dei mercati internazionali, in particolare con le interviste a Giovanni Cogotzi, Andrea Tagliabue e Serena Costantini.

La rivista può essere richiesta in edicola come supplemento al numero de La Provincia, non è vendibile separatamente e può essere acquistata a 4,50 euro più il quotidiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA