La vittima probabilmente viveva a bordo dell’auto, da qualche giorno nella zona

Immagine La foto che si trova su Street View rappresenta proprio la Volkswagen grigia dove ieri Giuseppe Mazza è stato ritrovato con la gola tagliata. L’uomo, vittima di un brutale omicidio, viveva forse da giorni nella zona, a bordo della vettura

È una Volkswagen grigia il luogo del delitto consumatosi nella tarda mattinata di ieri in via Giussani. L’uomo, deceduto per una ferita di arma da taglio alla gola, si trovava sul lato del guidatore, reclinato, con una gamba fuori dall’abitacolo come per difendersi da un aggressore proveniente dall’esterno.

Ma un ulteriore dettaglio è emerso nelle scorse ore riguardo all’agghiacciante omicidio: la macchina della vittima, Giuseppe Mazza, un uomo di 76 anni che da diverso tempo viveva senza fissa dimora, è ritratta in un fermo immagine di Street View del luglio di quest’anno.

La stessa macchina grigia figura parcheggiata esattamente nella zona in cui ieri è stata trovata con a bordo la vittima, a conferma del fatto che Giuseppe Mazza vivesse lì dentro e ieri si trovasse come nei giorni scorsi nella zona di Via Giussani già di mattina. L’uomo che si vede sulla sinistra della foto potrebbe essere lui, sebbene manchi il riconoscimento ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA