Lady Gaga, prima i fuochi e poi la musica. La star canta e incanta poco prima della mezzanotte

L’evento La cantante in città per il maxi evento del miliardario Alan Howard. Ieri un breve giro con il fidanzato, su un’auto con vetri oscurati. Poi relax e in serata le prove del concerto sul lago

Lady Gaga a Villa Olmo. Il concerto della star americana all’interno della villa. Decine di fan sono state attorno alla dimora di proprietà del Comune di Como nella speranza - delusa - di intercettare la cantante. Alle 22.30 sono stati sparati spettacolari fuochi d’artificio in attesa del concerto della star. Poi prima di mezzanotte l’esibizione della star.

Lady Gaga è stata invitata a cantare all’anniversario di matrimonio di Alan Howard, miliardario britannico di 58 anni, il quale non ha certo badato a spese per festeggiare la sua unione (avvenuta nel gennaio del 2020) con Caroline Byron nella splendida cornice della dimora neoclassica di Como.

I preparativi per l’evento sono iniziati lo scorso 6 giugno e il magnate straniero ha versato al Comune di Como solo per l’affitto la cifra di un milione 300mila euro. Ai quali vanno aggiunti altri zeri per l’allestimento che renderà Villa Olmo simile alla Reggia di Versailles, per la cena cucinata da chef stellati, per le limousine e le imbarcazioni messe a disposizione degli ospiti, la scenografia luci e lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il primo bacino del lago.

Il momento clou sarà comunque l’esibizione super blindata di Lady Gaga che di sicuro non mancherà di stupire anche con il suo abito. Secondo indiscrezioni, Miss Germanotta sarebbe arrivata venerdì sera con un jet privato per poi raggiungere una mega villa affacciata sul lago.

Una location super top dove la star si è goduta momenti di relax con il fidanzato Michael Polansky, direttore esecutivo del Parker Institute for Cancer Immunotherapy. La relazione è iniziata un paio d’anni fa.

Nel tardo pomeriggio di oggi sono iniziati ad arrivare gli ospiti.

Ieri pomeriggio i due hanno fatto un breve giro in città su un’auto con i vetri oscurati. E in serata la cantante è approdata a Villa Olmo (con un dispositivo di sicurezza che l’ha resa di fatto “invisibile” fino all’arrivo nel parco) per le prove generali del concerto di oggi.

Con ogni probabilità stasera raggiungerà Villa Olmo poco prima dell’esibizione, ancora una volta scortatissima, per evitare l’assalto di fan e curiosi.

Lady Gaga era stata inaccessibile anche quando è sbarcata sul lago di Como per girare alcune scene del film “House of Gucci”, in compagnia di Al Pacino, Jared Leto, Adam Driver e Jeremy Irons. Quando non era sul set, stava rinchiusa nella Cardinal Suite di Villa d’Este con la sua segretaria.

Questa volta il pubblico potrà perlomeno ascoltare la sua voce, amplificata all’esterno dell’evento a Villa Olmo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA