Michael Jordan e signora alla festa a Villa Bonomi: invitati vestiti di bianco

La festa Sabato sera l’after wedding a cui ha partecipato anche la leggenda dell’Nba con la moglie Yvette

Tutti rigorosamente vestiti di bianco per la festa dopo le nozze (che si sono tenute venerdì sera a Villa Balbiano) di Bryan Pascual con Angelica Mielke. Location scelta dagli sposi Villa Bonomi, sulla collina di Cardina, dove poche settimane fa aveva soggiornato Lady Gaga. E anche al cocktail con dress code il “total white” si è vista la leggenda del basket Nba Michael Jordan con la moglie Yvette Prieto.

Il cocktail, iniziato come d’obbligo nel tardo pomeriggio, si è tenuto nel grande giardino della villa affacciata sul primo bacino e con un panorama mozzafiato della città ed è proseguito fino a tarda serata.

Gli ospiti - una sessantina i selezionatissimi invitati al matrimonio e ai festeggiamenti successivi - hanno quindi potuto ammirare, come alcuni di loro hanno testimoniato sui social, Como e il lago illuminati.

Giorni sul Lario

La stella del basket americano era arrivata sul Lario nei giorni scorsi, dopo una tappa a Milano (era stata avvistata in diversi negozi, compreso uno che vende sigari cubani) e aveva anche cenato a casa di George Clooney, che era andato personalmente con il suo motoscafo a prendere Jordan e signora al Mandarin di Blevio, dove erano alloggiati. Ai clienti del resort non era sfuggita la presenza del campione di basket e nemmeno l’arrivo dell’attore americano al pontile era passato inosservato. I vip si sono poi diretti a Villa Oleandra dove, ad attenderli, c’erano anche Amal e i figli.

Villa Bonomi ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che ritrae gli sposi con il numero 23 dei Chicago Bulls, la moglie e il cognato Carlos Prieto (imprenditore nel campo delle scarpe sportive, con una boutique a Miami con modelli esclusivi delle mitiche Jordan della Nike) e i due sposi. Come d’obbligo tutti vestiti in bianco.

Michael, star planetaria

Il cocktail a Villa Bonomi è stato l’evento di chiusura del matrimonio di Bryan e Angelica che ha portato sul lago di Como l’ennesima star planetaria.

Inutile dire, infatti, quanto Michael Jordan sia universalmente considerato il numero uno assoluto del basket e quanto abbia ispirato tanti campioni, ma anche tantissimi ragazzini quando era all’apice della carriera. L’icona dei Chicago Bulls e attuale proprietario della squadra Charlotte Hornets è arrivato a Milano con un aereo privato con tanto di suo logo personale dipinto all’esterno ed è un grande amante dell’Italia. Già in passato, infatti, aveva visitato la Sicilia, Napoli e la costiera amalfitana e ancora Firenze e Bologna. Adesso, grazie alle nozze degli amici, ha fatto tappa anche sul Lake Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA