Pannelli davanti alle vetrine per contrastare eventuali assalti: i negozi del centro in allerta per sabato

«Pronti a chiudere tutto». Nell’aria continua a permanere un senso di incertezza e inquietudine tra alcuni commercianti e c’è chi, come Foot Locker, ha piazzato dei pannelli davanti alle vetrine per prevenire situazioni simili a quanto accaduto a Milano

Lettura meno di un minuto.

Como

C’è apprensione, tra alcuni commercianti, in vista della giornata di sabato, per la paura che anche a Como possa accadere quanto successo a Milano lo scorso fine settimana, dopo le minacce circolate via social al grido di “spacchiamo tutto”.

Nelle chat circolate online figuravano nel mirino anche i nomi di grandi firme e brand tra i quali Foot Locker, tant’è che il negozio del centro ha provveduto a piazzare dei pannelli davanti alle vetrine, per prevenire eventuali assalti.

Sperando, naturalmente, che si tratti di un falso allarme e nella consapevolezza che, comunque, le forze dell’ordine saranno pronte a intervenire in caso di bisogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA