Passeggiata in centro a Como per i “Bennifer”

Società Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati a camminare in zona Duomo e Portici Plinio mano nella mano. Per la coppia, in luna di miele ospite di Clooney, pranzo a Villa Passalacqua e poi tappa anche a Cernobbio

Passeggiata mano nella mano in centro per la coppia del momento, ovvero Jennifer Lopez e Ben Affleck, chiamati affettuosamente i “Bennifer” dalla stampa di tutto il mondo.

I due protagonisti del jet set stanno trascorrendo la loro luna di miele in giro per l’Europa. Parigi prima e ora il lago di Como, ospiti dell’amico George Clooney a Villa Oleandra. Venerdì si sono presentati per pranzo, anche se era tardo pomeriggio ormai, a Villa Passalacqua. Ad accoglierli il general manager Silvio Vettorello, come era già successo quando sono stati a cena al Grand hotel Tremezzo. Si sono fermati circa un’ora incantati dalla bellezza della villa e del panorama mozzafiato. Solo per un caso quando hanno lasciato Villa Passalacqua non hanno incrociato John Legend e la moglie Chrissie Teigen (che stanno soggiornando a Villa d’Este, dove sono già stati diverse volte anche in passato) che si sono recati a Moltrasio per cena.

Più tardi i due divi di Hollywood si sono fatti portare a Como, dove hanno camminato nella zona di piazza Duomo, Portici Plinio e piazza Cavour. Niente fermate per acquisti, ma va detto che erano reduci dalla trasferta milanese del giorno precedente. In via Montenapoleone erano entrati in più di una boutique per un consistente shopping. Prima di rientrare a Laglio hanno voluto fermarsi anche a Cernobbio per un altro giretto nella strettoia e verso il lungolago.

Mercoledì pomeriggio la coppia era stata a Menaggio in scooter, messo a disposizione da George. Completo giallo sole con gonna lunga e top, infradito ai piedi per JLo, che si era concessa un gelato con il marito. La tappa a Menaggio è stata anche l’occasione per fare acquisti per la casa (molti dei quali, soprattutto biancheria da letto italiana, verranno recapitati loro direttamente negli Usa). La coppia si sta godendo la vacanza e ama visitare i paesini e le zone più belle del lago. Probabilmente seguendo i consigli di George, che qui è arrivato esattamente vent’anni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA