Ritardi e cancellazioni, altra mattinata difficile per i pendolari Trenord

Como-Cadorna Ormai non c’è giornata senza un disagio. Questa mattina per chi partiva alla città saltati ben due treni

Altra mattinata da dimenticare per i pendolari Trenord diretti da Como a Cadorna. Un treno cancellato, un altro in partenza da Camerlata anziché da Como Borghi. E così chi contava di partire dalla città per andare a lavorare o all’università a Milano si è ritrovato con appena due convogli disponibili nell’arco di un’ora e mezza di attesa.

Tutta colpa di un guasto alla porta di un treno partito da Milano verso Como alle 5.43. Il convoglio ha accumulato un ritardo tale che è stato fatto fermare a Camerlata, anziché a Como Borghi come previsto. Questo ha fatto sì che il treno in partenza da Borghi alle 7.10 è partito da Camerlata, lasciando i passeggeri che erano a Como a piedi. Beffa delle beffe la corsa in partenza da Borghi alla volta di Milano delle 7.51 è saltata completamente a causa di un guasto al treno che è stato quindi riportato al deposito.

Sull’altra linea, quella da Sesto San Giovanni, il treno 25509 in partenza alle 7.31 da Chiasso per Milano centrale ha accumulato un quarto d’ora di ritardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA