Cronaca / Como città
Lunedì 02 Febbraio 2026
Ruba alcolici in un supermercato a Como: denuncia per furto aggravato
Il fatto Un uomo di cinquant’anni è stato sorpreso dalla polizia con bottiglie di liquori, alcune nascoste sotto i vestiti, e batterie rubate in via Carloni
Como
Un uomo di cinquant’anni, originario del Senegal, privo di permesso di soggiorno, senza fissa dimora e con precedenti di polizia è stato denunciato per furto aggravato alle 17 di ieri, domenica 1 febbraio. L’uomo è stato sorpreso fuori dal supermercato di via Carloni a Como con bottiglie di liquori e confezioni di batterie rubate dal negozio.
A segnalare il furto è stata la guardia di sicurezza del supermercato: sono intervenuti quindi i poliziotti che hanno imposto al cinquantenne di consegnare al direttore del supermercato la merce rubata. Dopo l’ispezione dell’uomo però è emerso che quest’ultimo aveva nascosto altre due bottiglie di whisky negli slip. Ha provato a rubare merce per un totale di 230 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA