Cronaca / Como città
Venerdì 13 Febbraio 2026
Rubano in un supermercato in città,
denunciata una coppia di rumeni
Le due persone sono state accompagnate in Questura e denunciate in stato di libertà per furto aggravato in concorso. La merce è stata riconsegnata alla proprietà
Como
La Polizia di Stato di Como, ieri sera, ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorso due rumeni, una donna di 26 anni ed un uomo di 38, incensurati e senza fissa dimora. Gli agenti delle Volanti, infatti, sono intervenuti in un supermercato di via Carloni a Como in quanto, tramite il 112 NUE, era stato segnalato un furto e dove i due responsabili erano stati bloccati dalla vigilanza interna.
I poliziotti una volta sul posto, hanno raccolto la testimonianza dell’addetto alla sorveglianza che ha riferito di aver visto la donna girare fra le corsie con atteggiamento sospetto e prelevare dagli scaffali numerosi articoli del reparto cosmetici e, giunta in cassa, unitamente all’uomo che l’accompagnava, ha pagato solo una lattina di Coca Cola, omettendo di saldare il resto che nascondeva sotto al giubbotto. Le due persone sono state accompagnate in Questura e denunciate in stato di libertà per furto aggravato in concorso e la merce riconsegnata alla proprietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA