Sinigaglia, sabato arriva il Napoli. Attenzione ai posteggi e ai divieti

Sicurezza Oggi Palazzo Cernezzi ha ufficializzato i divieti che scatteranno, per i 18 posti sul lato sinistro di viale Vittorio Veneto a partire da questa mattina alle 8

Stadio Sinigaglia pronto per l’ultimo big match della stagione e tutto esaurito in vista della sfida di domani alle 18 contro il Napoli. Oggi Palazzo Cernezzi ha ufficializzato i divieti che scatteranno, per i 18 posti sul lato sinistro di viale Vittorio Veneto a partire da domani alle 8. Sabato invece, giorno della partita, tutta l’area attorno allo stadio sarà off limits alle auto dalle 6.30 del mattino e questo i residenti nella zona abituati a parcheggiare in strada devono ricordarselo per evitare di scendere e ritrovarsi con la vettura rimossa. Il divieto di sosta e di circolazione sarà in vigore nelle vie Sinigaglia, nella parte destra di viale Vittorio Veneto e ancora viale Puecher, largo Borgonovo, piazzale Somaini, il tratto di viale Masia tra piazzale Somaini e viale Rosselli, via Pietro da Breggia, via Martinelli, via Vacchi, via Campo Garibaldi e le zone adibite alla sosta di via Recchi e viale Rosselli. I residenti o i titolari di posti auto privati, come detto, potranno accedere fino a tre ore prima del fischio di inizio, quando chiuderanno i cancelli provvisori ed accedere utilizzando a doppio senso di circolazione viale Masia tra viale Rosselli e via Sinigaglia. Per i pedoni chiusura del passaggio a lago tra i giardini, viale Vittorio Veneto e largo Borgonovo.

Confermata l’ordinanza anti alcol che prevede dalle 15 alle 21 il divieto di somministrare bevande con gradazione alcoolica superiore a 10° e di usare contenitori in vetro. I titolari delle attività interessate hanno l’obbligo di affiggere copia dell’ordinanza visibile dall’esterno per informare gli avventori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA