Spaccio ai giardini a lago, due arresti della polizia

Viale Puecher Dose di marijuana a un cliente in bicicletta: arrivano gli agenti in cella due giovani

Quando ha visto l’auto della polizia, si è abbassato fingendo di allacciarsi le scarpe. Ma era solo un modo per cercare di nascondere il sacchetto contenente la droga da vendere. Gli agenti hanno notato però lo stratagemma, hanno ritrovato lo stupefacente e arrestato due giovani con l’accusa di spaccio di droga.

Nuovo intervento dei poliziotti della squadra volante della Questura contro la vendita di stupefacenti nella zona dei giardini a lago. Questa volta teatro del duplice arresto il Monumento ai Caduti. I poliziotti, nella serata di mercoledì, hanno notato un giovane in bicicletta avvicinarsi a una coppia di ragazzi seduta sul muretto del monumento. Vedono il ciclista allungare dei soldi, prendere un sacchettino blu e allontanarsi velocemente. Una scena più che chiara, in una zona peraltro già teatro nei giorni scorsi del ritrovamento di 30 grammi di marijuana, nascosti da alcuni spacciatori rimasti ignoti.

Quando gli agenti sono intervenuti, hanno ritrovato 12 palline di marijuana già confezionate per la vendita in un canale di scolo ai piedi del muretto dove i due si trovavano. In cella di sicurezza sono finiti due nigeriani: Ese Olomuza, 26 anni incensurato, e Endurance Inegbnase, 30enne con precedenti legati allo spaccio di droga. I due hanno patteggiato 1 anno e due mesi e sono tornati liberi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA