Ubriaco e molesto sul treno a Como Lago: denunciato dalla Polizia
Il capotreno ha segnalato agli agenti che, durante il tragitto, l’uomo oltre a creare disagio agli altri passeggeri, infastidendoli con urla e frasi sconnesse, aveva danneggiato la cartellonistica interna, staccandola con violenza, nonché i sigilli degli estintori della carrozza
Lettura meno di un minuto.Como
La Polizia di Stato di Como ha denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio, un 34enne cittadino italiano, residente a Lezzeno. Verso le 17 di martedì pomeriggio una volante è intervenuta, su indicazioni della sala operativa, nella stazione Como-Lago, dove era stata segnalata la presenza del 34enne molesto, a bordo del treno che stava giungendo in stazione.
Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno immediatamente individuato l’uomo, che manifestava un comportamento aggressivo dovuto al suo stato di alterazione da alcool oltre ad essere poco collaborativo nelle fasi di identificazione, in quanto sprovvisto di documenti.
Il capotreno ha segnalato agli agenti che, durante il tragitto, l’uomo oltre a creare disagio agli altri passeggeri, infastidendoli con urla e frasi sconnesse, aveva danneggiato la cartellonistica interna, staccandola con violenza, nonché i sigilli degli estintori della carrozza. Vani gli inviti a desistere da tali comportamenti da parte del capotreno, che ha allertato le forze dell’ordine. Invitato l’uomo nell’autovettura di servizio, il 34enne è stato accompagnato in Questura per tutti gli accertamenti e le verifiche previste. A suo carico sono emerse varie notizie di reato. L’uomo è stato, pertanto, denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio
© RIPRODUZIONE RISERVATA