Cronaca / Como città
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Via Milano, trasforma il B&B in una base per spacciare droga
Como Il 22enne è stato pedinato dalla polizia per un mese. Denunciato anche il prorietario dell’appartamento, che non aveva comunicato la presenza dell’ospite
Como
La Polizia di Stato di Como, nello scorso mese di gennaio, era partita da una segnalazione giunta sull’applicazione YouPol, nella quale si raccontava di un sospetto via vai di persone che ad ogni ora del giorno, scambiavano frettolosamente qualcosa di mano in mano con un ospite di un B&B in via Milano.
Dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, gli agenti hanno scoperto che il 22enne di Saronno viveva da circa un mese in quella struttura ricettiva e l’aveva trasformata in base operativa per la sua attività di spaccio della droga.
Dopo aver sequestrato ad alcuni acquirenti le dosi di hashish che il 22enne aveva venduto, il giovane è stato denunciarlo in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei guai anche il gestore del B&B, un 50enne di Milano, denunciato perchè aveva omesso di comunicare la presenza del 22enne come ospite nel suo appartamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA