Springsteen, doccia fredda sui fan: cancellati i concerti a San Siro

Musica Il doppio show dell’1 e 3 giugno rimandato a data da destinarsi. Colpa di problemi alla voce

Saltano i concerti di Bruce Springsteen a Milano. O, meglio, i due show che il boss avrebbe dovuto tenere sabato 1 e lunedì 3 giugno saranno posticipati a data da destinarsi. Lo ha annunciato lo stesso Springsteen sui suoi canali social spiegando che il motivo è legato a problemi di voce.

Proprio in conseguenza a questo tipo di problematiche, sabato è stato cancellato - anche questo show sarà riprogrammato - il concerto che il Boss doveva fare allo stadio di Marsiglia. Cancellato pure lo spettacolo di Praga di martedì prossimo. Ma ciò che più conta, per centinaia di fan comaschi, è che sabato 1 e lunedì 3 giugno non si terranno neppure gli attesissimi concerti a San Siro, uno dei luoghi maggiormente amati da Springsteen e dalla E Street Band.

Springsteen tornerà in concerto il 14 giugno prossimo a Madrid. Il problema è che non sarà facilissimo riprogrammare le date degli show saltati: il calendario del tour europeo è già fitto. Uno spazio potrebbe crearsi tra il 22 e il 27 giugno, volendo (cioè tra la tappa a Barcellona e quella in Olanda). Altrimenti la sola alternativa è spostare i 4 show saltati prima del ritorno negli Stati Uniti ovvero tra il 27 luglio (seconda data a Wembley) e il 15 agosto (prima data a Pittsburgh).

© RIPRODUZIONE RISERVATA