Et voilà il Castello Città di Cantù. «Tornare in Eccellenza l’obiettivo»

La società gialloblù ha presentato in grande stile le sue tre prime squadre. Un lama come mascotte

CALCIO

Il Castello Città di Cantù ha scelto il palcoscenico delle grandi occasioni per dare il via ufficiale alla stagione 2025/26. Nella suggestiva cornice della Tenuta “Il Nuovo Bosco”, quartier generale del presidente Giovanni Bettio, la società gialloblù ha presentato in grande stile le sue tre prime squadre: la formazione che disputerà il campionato di Promozione, la “NextGen” al via in Seconda categoria e il team femminile atteso nel torneo di Eccellenza lombarda.

A fare gli onori di casa è stato il direttore generale Ferruccio Della Valle, che ha condotto una cena-show capace di unire spettacolo e passione, con tanto di siparietti e applausi per tutti i giocatori, i tecnici, i dirigenti e i membri degli staff. Un lama, mascotte inconsueta ma subito apprezzata, ha accolto gli invitati all’ingresso, strappando sorrisi e fotografie.

Nel suo intervento, Della Valle ha ricordato come il sogno del presidente Bettio resti quello di una prima squadra costruita quasi interamente con i prodotti del vivaio, che oggi conta circa 400 tesserati. «L’obiettivo - ha sottolineato - è tornare in Eccellenza con una squadra fatta in casa, composta da ragazzi cresciuti con la nostra maglia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA