Il modello di 3C Catene: «Svolta totale sull’energia»

Artigianato Cortiana si dice preoccupato degli scenari a breve termine. «E per i nostri bilanci, abbiamo scelto di essere autonomi su elettricità e gas»

Il modello di 3C Catene: «Svolta totale sull’energia»
Walter Cortiana, titolare di 3C Catene

«La mia percezione è di assoluta preoccupazione sul fatto di poter mantenere i mercati nei prossimi mesi». Walter Cortiana, titolare col fratello Luca della 3C Catene di Lecco, spiega che fino allo scorso mese di aprile dai clienti arrivava una richiesta vivace di ordine, con relativi «ottimi fatturati», ci dice l’imprenditore artigiano specializzato nella produzione di catene di piccole dimensioni per svariate applicazioni.

Il mercato

Capacità di analisi del mercato, controllo dei conti, investimenti continui, una politica del personale basata su interventi che favoriscono il benessere in azienda e su un welfare aziendale di standard tale da essere premiato con prestigiosi riconoscimenti sono i cardini della gestione di sempre della 3C Catene, che oggi reagisce alle nuove difficoltà di mercato con lo spirito di sempre, con un investimento ambizioso di abbattimento dei costi del gas e dell’energia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA