Carla Bruni e Sarkozy sul Lario

Lago L’ex presidente francese con la consorte al Grand Hotel Tremezzo

Tremezzina

«È uno dei posti più belli sulla terra».

Carla Bruni aveva salutato così Villa d’Este e il lago di Como a metà maggio dello scorso anno, dopo aver partecipato (e cantato) ad un matrimonio da favola in compagnia del marito, l’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy. Il nostro lago deve aver stregato a tal punto la coppia a tal punto da tornare sul Lario - lontano dai riflettori - per una vacanza (pare) in una lussuosa dimora privata all’insegna del relax e della cultura.

Già perché la coppia - immortalata ieri mattina mentre si accingeva a salire su un elegante taxi boat ormeggiato presso l’approdo del Grand Hotel Tremezzo - avrebbe approfittato di questo soggiorno lariano per visitare le dimore “da sogno” della Tremezzina, vale a dire Villa Carlotta e Villa del Balbianello, che insieme totalizzano durante l’anno quasi mezzo milioni di visitatori da tutto il mondo. Nessuna conferma è arrivata in proposito, fermo restando che per le due Ville e così per Tremezzina si tratta dell’ennesimo spot a livello internazionale.

La cantautrice e modella e così l’ex presidente della Repubblica avrebbero mostrato tutto il loro gradimento per entrambe le dimore e così per il nostro lago. Al momento sul profilo di Carla Bruni, forte di 1,2 milioni di follower, non sono sono state postate foto o stories del soggiorno lariano, anche per una questione di privacy.

Al momento è impossibile saperne di più. Sicuramente la presenza di Nicolas Sarkozy e Carla Bruni aggiunge un tocco glamour a questa estate Vip del nostro lago, in cui si è da poco conclusa la quattro giorni benefica grazie alla quale George ed Amal Clooney hanno raccolto fondi per la “Clooney Foundation for Justice”, ospitando per quattro notti (cinque giorni) quattordici facoltosi ospiti, in arrivo da tutto il mondo, che per questa esperienza unica hanno versato oltre 170 mila dollari ciascuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA