C’è Bill Murray ospite di Clooney

Turismo Vip Alla cena al “Tremezzo”c’era anche Amal. Chiara Ferragni e Fedez a Laglio

L’estate del lago si va surriscaldando non solo dal punto di vista del clima (la colonnina ieri alle 16 segnava 31 gradi), ma anche grazie - e non potrebbe essere altrimenti - a George Clooney ed alla bella moglie Amal avvistati al Grand Hotel Tremezzo in compagnia di un ospite speciale, l’attore americano Bill Murray.

Una serata piacevole lontano dai riflettori per la coppia più attesa (in riva al Lario) anche in questa stagione turistica grandi numeri. Bill Murray peraltro era già stato a Villa Oleandra nel 2014, rilasciando poi - al rientro negli States - una lunga intervista al popolarissimo “Late Show” di David Letterman.

In quell’occasione, aveva parlato di “gran bel vivere”, riferendosi alla vacanza sul lago di Como. Il copione (per rimanere in tema) si è così ripetuto peraltro in un’estate in cui ha regnato sino all’ultimo l’incertezza sull’arrivo a Villa Oleandra dei coniugi Clooney. Le foto a Marzamemi - esclusiva località turistica siciliana che sta contendendo al Lario il primato di località più gettonata per attori nonché cantanti - avevano riacceso i riflettori sulle vacanze italiane di George e Amal Clooney. Poi - come documentato dal nostro giornale - i grandi preparativi a Villa Oleandra, dimora acquistata ben 21 anni fa, cui ha fatto finalmente seguito l’atteso ritorno in riva al Lario. Quella del Grand Hotel Tremezzo può essere considerata la prima uscita (la coppia in compagnia di amici tra cui Bill Murray è stata avvistata al bar con splendido affaccio sul lago) di George e Amal.

Nel frattempo, anche i “Ferragnez” hanno trascorso il loro primo week end sul lago di Como nella bella villa con piscina au bord du lac acquistata (si dice) per cinque milioni di euro a Pognana Lario. Dopo l’immancabile e sempre gettonato corredo di foto e stories a documentare il fine settimana lariano ieri è arrivata anche la sorpresa della “visita” a Laglio, subito immortalata dallo staff della “Bottega e Caffè da Luciano”, tra i locali più conosciuti del territorio. Selfie poi postato (e non poteva essere altrimenti) tempo zero sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA