I freni della moto non funzionano: giovane si schianta contro una porta

Porlezza Secondo una prima ricostruzione il ragazzo stava scendendo da una via sterrata. Ha riportato un trauma facciale e toracico. Intervento dell’elisoccorso, ora è in ospedale a Varese

I freni della moto non funzionano: giovane si schianta contro una porta
Il ragazzo è stato portato in ospedale a Varese
(Foto di archivio)

Spaventoso, ma per fortuna senza gravi conseguenze, l’incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Tavordo, ai margini di piazza Ugo Ricci.

Un ragazzo di 18 anni di Carlazzo, Matteo Pozzi, si è schiantato contro l’ingresso di un’abitazione mentre viaggiava sulla sua motocicletta, ed è stato portato via a bordo dell’eliambulanza. Sul posto c’è stata subito una mobilitazione di uomini e mezzi: sono arrivati il personale della Croce azzurra di Porlezza con un’ambulanza, l’automedica di Areu e, vista la presunta gravità della situazione, anche l’elicottero del 118 di Como.

Dopo le prime cure in loco, il giovane paziente è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Circolo di Varese. Ha riportato, in particolare, un serio trauma facciale e toracico. Nel violento impatto, tra l’altro, anche il casco si è slacciato ed è volato lontano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

True