Incidente a Brienno, tre le auto coinvolte ma nessun ferito grave. Regina in tilt

Traffico Quattro le persone rimaste ferite all’altezza dell’ex night club Mulino, ma nessuna sembra versare in gravi condizioni. Coda in entrambe le direzioni

Quattro persone sono rimaste coinvolte nell’incidente avvenuto intorno alle 18.17 di martedì 9 gennaio sulla Statale Regina, a Brienno, all’altezza dell’ex night club Mulino. Si tratta di un incidente non grave che infatti, pur avendo coinvolto tre auto, non ha provocato gravi ferite alle persone sulle vetture interessate, ma che sta creando non pochi problemi di viabilità sulla Statale, complice anche l’ora in cui è avvenuto, quando molti lavoratori percorrono la Regina di rientro dal lavoro.

Incidente a Brienno: Regina bloccata dal traffico. Video di Marco Palumbo

Si sono formate code in entrambe le direzioni dal momento che una delle tre vetture coinvolte nell’incidente ha invaso la corsia opposta a seguito dell’impatto. Sul posto stanno accorrendo i soccorsi. Alle 19.50 la viabilità sulla Regina ha ripreso a scorrere regolarmente dopo che i soccorsi sono intervenuti e le auto coinvolte nell’incidente sono state rimosse dalla carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA