Incidente sulla Regina: due persone ferite in uno scontro tra auto. Lunghe code in entrambe le direzioni

San Siro Sul posto stanno intervenendo diversi mezzi di soccorso, tra cui l’elisoccorso, in codice rosso.Feriti una donna di 76 anni e un uomo di 61, ma dalle prime informazioni ricevute non sembrano in pericolo di vita

00:16

Grande spiegamento di mezzi di soccorso per intervenire sulla Statale Regina, nel comune di San Siro, dove alle 14.39 di mercoledì 22 novembre uno scontro tra due vetture ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso, insieme a quello di un’automedica, di un mezzo della Croce Rossa e di uno della Croce Azzurra.

Sono due le persone rimaste coinvolte nell’incidente: una donna di 76 anni e un uomo di 61. I mezzi di soccorso sono intervenuti in codice rosso, di massima gravità, ma le due persone coinvolte nello scontro tra vetture sono state poi valutate in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.

Il traffico sulla Regina, a seguito dell’incidente del primo pomeriggio di oggi, si è fatto molto intenso: alle 16 si registrano ancora code di cinque chilometri, in entrambe le direzioni, dovute ai rallentamenti che si sono resi necessari per permettere di spostare le vetture coinvolte nell’impatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA