Liam Gallagher sul lago di Como in vacanza a Villa Camilla

San Siro Il cantante degli Oasis starebbe organizzando il suo matrimonio con la fidanzata Debbe

E’ stato il Dailymail a svelare la presenza sul lago di Como di Liam Gallagher, noto cantautore britannico, già frontman degli Oasis.

Secondo quanto ha scritto il quotidiano inglese, pare che Liam abbia portato la sua famiglia e gli amici intimi in Italia per organizzare le nozze con la fidanzata di lunga data Debbe Gwyther. I due avrebbero già dovuto sposarsi nel 2020, ma l’esplosione della pandemia li ha convinti a rimandare la cerimonia: non volevano presentarsi davanti al celebrante con il volto coperto dalla mascherina. Ma dove si sono rifugiati Gallagher/ family and friend? A Villa Camilla, splendida dimora ottocentesca situata sulla riva occidentale dell’alto lago, a San Siro.

Capienza massima 20 persone, dieci suite, piscina privata, centro fitness, campo da tennis e accesso diretto al lago, è un luogo iper esclusivo, ideale per gli amanti dell’atmosfera romantica e della tranquillità. Gli interni sono d’ineguagliabile bellezza: pavimento a seminato veneziano, stampe e quadri di pregio, scale in legno tornito, statue e affreschi del XVIII secolo.Il Dailymail riporta che il gruppo si è rinchiuso in questo paradiso per happy few sborsando 3.700 sterline a notte. Sia la location, sia alcuni momenti del soggiorno sono stati immortalati: mentre il gruppo si concede un giro in barca, mentre Liam e Bebbe passeggiano nel parco. Anche quando l’artista ha cercato di nascondersi con cappellino ed occhiali, non è sfuggito ai teleobiettivi dei fotografi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA